Già disponibili anche in provincia di Catania le attestastazioni Isee di Poste Italiane

Già disponibili anche in provincia di Catania le attestastazioni Isee di Poste Italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Anche i cittadini di Catania e provincia possono già richiedere online i documenti utili ai fini Isee validi per il 2025. I titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il servizio è stato realizzato nell’ambito delle attività di semplificazione e innovazione previste dai progetti per l’attuazione del PNRR. Lo comunica l'Inps.Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’Istituto. (LA STAMPA Finanza)

Per i cittadini della provincia di Lucca è possibile richiedere online i documenti utili ai fini Isee (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. Il documento, che viene emesso su richiesta dell’intestatario, raccoglie tutte le informazioni necessarie per il calcolo (LuccaInDiretta)

I buoni postali e l’accesso a bonus e agevolazioni: chiarimenti legali in vista del 2025, non tutti ne saranno felici! (Building CuE)

È tempo di rifare l’Isee per bonus e agevolazioni: da quest’anno anche da cellulare

Tutti i clienti di Savona del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (IVG.it)

Per utilizzare il servizio occorre installare l’app INPS Mobile sul proprio smartphone o tablet e dalla home page accedere al menù Servizi > ISEE e selezionare la funzione “Acquisisci dichiarazione”. Da gennaio è possibile presentare la DSU Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile, disponibile sia per Android che per il sistema operativo iOS, utilizzabile con autenticazione SPID di livello 2 o superiore, CIE 3.0 o CNS. (ilmessaggero.it)

Isee 2025, novità: la Dsu anche da mobile Con l’inizio del nuovo anno è tempo di rifare l’Isee, perché quello del 2024 è ormai scaduto. Ma da quest’anno c’è una grossa novità, la certificazione utile per ottenere bonus e agevolazioni statali si potrà presentare anche da cellulare, utilizzando l’app Inps Mobile. (Today.it)