Juve: Fagioli saluta, arriva un altro italiano

Juve: Fagioli saluta, arriva un altro italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. Negli ultimi giorni sono stati tanti i rumors che hanno riguardato Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus, rientrato da qualche mese dopo la lunga squalifica per calcioscommesse, ha iniziato la stagione giocando con una certa continuità e offrendo anche prestazioni importanti (in primis quella di Lipsia in Champions League). (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve, dal canto suo, non chiuderebbe le porte ad un'eventuale cessione di Fagioli, ma inizierebbe a trattare con il PSG solo in caso di offerta da 35 milioni di euro a salire. (Tutto Juve)

Il nome di Milan Skriniar torn La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. (ilBianconero)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Sacrificio Juve: una cessione eccellente per i colpi di gennaio | VIDEO CM.IT

Per il centrocampista sarà un gennaio assolutamente movimentato: ha offerte da diversi campionati, in particolare in Spagna dove ha degli interessamenti del Villarreal e del Betis. In Italia c'è invece da registrare l'interesse su tutti della Fiorentina, che si era già interessata al giovane centrocampista già in passato (Viola News)

Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. E fa discutere tifosi e addetti ai lavori. (Calciomercato.com)

Nuovo appuntamento di TiAmoCalciomercato.it dedicato alla Juventus ed alle possibili mosse del club bianconero in vista del mercato invernale. Focus sul canale Youtube di Calciomercato.it con i nostri Maurizio Russo e Carlo Roscito. (CalcioMercato.it)