Unindustria Frosinone, caro Savoriti ci racconti una storia diversa da quella ripetuta dai suoi colleghi – “L’APPUNTO”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro presidente Corrado Savoriti, lei è giovane ed appena arrivato a capo di Unindustria Frosinone, quindi nessuno può permettersi di fare il processo alle sue intenzioni. Ma qualche perplessità ce la lasci esprimere a margine delle linee guida che ha disegnato per incardinare la sua gestione della principale associazione datoriale del nostro territorio. Più che per i contenuti di quel che afferma, la titubanza deriva da quel che non si trova fra le priorità. (Frosinone News)
Su altri giornali
Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, chiede di intervenire su quanto accade ai lavoratori di Trasnova per evitare la “macelleria sociale” (Impresa Italiana)
Circa 100 operai di Transnova, azienda che lavora per la multinazionale delle auto ex Fiat, sono a rischio licenziamento. Il 31 dicembre scade la commessa tra Transnova e Stellantis. (La Repubblica)
Le difficoltà di Stellantis stanno drammaticamente ricadendo sulle numerose aziende dell’indotto. Tutte le attività che svolgeva Trasnova verranno svolte dai dipendenti Stellantis. (Collettiva.it)
Alle 9.45 di questa mattina Stellantis Cassino Plant ha dichiarato il "senza lavoro", mancano cioè i pezzi necessari per poter produrre le Maserati Grecale, le Alfa Romeo Giulia e Stelvio che vengono realizzate sulle linee dello stabilimento in provincia di Frosinone. (ilmessaggero.it)
Filippo Porcari, referente Fiom Cgil Biella, si dice sul piede di guerra: «Adesso che non c’è più n… La preoccupazione, dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares, cresce mentre i sindacati annunciano una linea dura. (La Stampa)
“Dopo quanto sta accadendo in Stellantis – ha detto l’assessore – ho voluto l’incontro per avere notizie dirette sul “Piano Melfi”. (Sassilive.it)