Furia Nesta: "Regolamento folle, il calcio è altro. Arbitri ci chiedono scusa"

Furia Nesta: Regolamento folle, il calcio è altro. Arbitri ci chiedono scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nonostante un buonissimo primo tempo, il Monza si arrende di fronte al Milan , vittorioso grazie al colpo di testa di Tijjani Reijnders . I brianzoli si vedono annullare un gol di Mota per un precedente fallo di Bondo su Theo Hernandez e in più occasioni sbattono contro il muro eretto da Mike Maignan. Per i biancorossi quinto ko in campionato, ma Alessandro Nesta non ci sta e ai microfoni di Sky Sport sfoga tutta la propria frustrazione: "C'è rabbia, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sulla vittoria in trasferta con un certo tipo di gioco. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro il Monza è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Era molto molto importante vincere, sappiamo che è sempre difficile giocare qui, il Monza è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)

Su Morata " Efficace, è entrato bene. Avere questa reazione è fondamentale, è quello che voglio da lui. È pronto a giocare con il Real Madrid ". (Eurosport IT)

Fonseca a Sky: "Leao è entrato bene, è importante questa reazione. L'anno scorso qui il Milan ha perso, era importante vincere oggi"

Nel finale di tempo il gol che decide il match: il colpo di testa di Morata sbatte contro Izzo, il pallone arriva a Reijnders che in tuffo di testa non sbaglia. Nell'anticipo serale dell'11a giornata di Serie A, il Milan batte 1-0 il Monza e conquista la prima vittoria stagionale lontano da San Siro. (Sport Mediaset)

Lo scorso anno il Milan ci aveva perso". Queste le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan sul campo del Monza. (Tiscali)

Fonseca a Sky: "Leao è entrato bene, è importante questa reazione. L'anno scorso qui il Milan ha perso, era importante vincere oggi" “Sì, era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Milan News)