Al G7 del Turismo a Firenze anche un concerto de "Il Volo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 13 al 15 novembre Firenze ospita la riunione dei ministri del Turismo del G7 , la prima nella storia a essere interamente dedicata al comparto. L'incontro sarà presieduto dalla ministra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà Firenze ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, che si terrà l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunirà a Firenze tutto il mondo del turismo (055firenze)
Un evento di grande rilevanza che riunirà i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Unione Europea, sotto la guida della ministra italiana del Turismo, Daniela Santanchè. (SiViaggia)
Così Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che insieme ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni ha affrontato la questione relativa agli OSS che sono stati impegnati per anni nelle cooperative. (Impresa Italiana)
La ministra del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. Firenze ospita il secondo Forum internazionale del turismo l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. (Controradio)
TURISMO: SANTANCHÈ RIUNISCE A FIRENZE I PROTAGONISTI DEL SETTORE IN VISTA DEL G7 (Ministero Turismo)
La Sardegna è protagonista nel Regno Unito, mercato in forte ascesa quanto a flussi verso l’Isola. Sino a domani, giovedì 7 novembre, l’assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio accoglie e supporta 30 operatori nello spazio Sardegna, di trecento metri quadri, all’interno del World Travel Market di Londra, una delle fiere turistiche più prestigiose e principali a livello internazionale. (SARdies.it)