Al G7 del Turismo a Firenze anche un concerto de "Il Volo"

Al G7 del Turismo a Firenze anche un concerto de Il Volo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Dal 13 al 15 novembre Firenze ospita la riunione dei ministri del Turismo del G7 , la prima nella storia a essere interamente dedicata al comparto. L'incontro sarà presieduto dalla ministra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà Firenze ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, che si terrà l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè riunirà a Firenze tutto il mondo del turismo (055firenze)

Un evento di grande rilevanza che riunirà i ministri e i capi delegazione di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Unione Europea, sotto la guida della ministra italiana del Turismo, Daniela Santanchè. (SiViaggia)

Così Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che insieme ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza e Diego Venanzoni ha affrontato la questione relativa agli OSS che sono stati impegnati per anni nelle cooperative. (Impresa Italiana)

Turismo, Sardegna in vetrina al Wtm di Londra

La ministra del Turismo Daniela Santanchè riunisce a Firenze tutto il mondo del turismo: assessori regionali, associazioni di categoria, imprese, startup, sindaci e istituzioni. Firenze ospita il secondo Forum internazionale del turismo l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. (Controradio)

TURISMO: SANTANCHÈ RIUNISCE A FIRENZE I PROTAGONISTI DEL SETTORE IN VISTA DEL G7 (Ministero Turismo)

La Sardegna è protagonista nel Regno Unito, mercato in forte ascesa quanto a flussi verso l’Isola. Sino a domani, giovedì 7 novembre, l’assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio accoglie e supporta 30 operatori nello spazio Sardegna, di trecento metri quadri, all’interno del World Travel Market di Londra, una delle fiere turistiche più prestigiose e principali a livello internazionale. (SARdies.it)