Federalberghi in campo: "La sfida del G7 sul turismo è l’intelligenza artificiale"

Federalberghi in campo: La sfida del G7 sul turismo è l’intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Bernabò Bocca, presidente nazionale di Federalberghi, domanda secca: un giudizio su questo Ponte di Ognissanti? "Direi che è andato benissimo. Le premesse c’erano tutte, quando un giorno festivo si attacca attacca a un sabato e una domenica significa solo una cosa: weekend lungo. Come Federalberghi abbiamo stimato che 10 milioni di italiani si sarebbero mossi. L’aspetto sicuramente positivo è che molti italiani hanno scelto l’Italia. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze ospita il secondo Forum internazionale del turismo l'8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. L'evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l'obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell'industria le sfide presenti e future. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia L'evento, che precede il primo G7 dedicato al... (Virgilio)

A dirlo è Lorenzo Fagnoni, presidente di Property Managers Italia e Ceo di Apartments Florence, in vista del Forum Internazionale del Turismo, in programma da domani 8 novembre alla Fortezza da Basso. (LA NAZIONE)

OSS, al via il concorso regionale per 1.200 operatori sociosanitari

L’evento, che precede il primo G7 dedicato al settore turistico, ha l’obiettivo di definire e affrontare insieme ai rappresentanti dell’industria le sfide presenti e future. (Controradio)

Sarà Firenze ad ospitare il secondo Forum Internazionale del Turismo, che si terrà l’8 e il 9 novembre presso la Fortezza da Basso. A Firenze il Forum Internazionale del Turismo, l'evento che precede il primo G7 dedicato al settore (055firenze)

“Pubblicato il bando del concorso unico regionale per oltre 1.200 operatori sociosanitari con la prevista riserva del 50% dei posti ai lavoratori delle coop sociali”. Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania sulla questione Oss: “È un primo grande segnale verso chi dopo aver dato un contributo significativo alla nostra sanità” (Impresa Italiana)