La brutta caduta di stile di Elly Schlein: "Ad Atreju c'è il nulla". Berlinguer non l'avrebbe mai detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole rozze, non degne di una leader del più importante partito di opposizione, erede della tradizione comunista di Enrico Berlinguer, un leader rispettoso dell'avversario e delle "feste di piazza" fatte dal nemico politico. Ma i tempi sono cambiati, come i leader, come lo stile. "Da voi ad Atreju dilaga (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
In passato FdI doveva respingere le accuse di autoritarismo, ora il consenso ossequioso. La sua classe dirigente non può più galvanizzare la base con le vecchie parole d’ordine Flavia Perina (La Stampa)
Ne ha per tutti, Elly Schlein. (la Repubblica)
Tanti i temi affrontati, questa mattina, dalla Segretaria Nazionale del Partito Democratico Elly Schlein nel corso dell’Assemblea Nazionale del Pd. Tra questi… (Agenda Politica)
Nel mirino della Schlein ci finisce Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia in corso a Roma e che si concluderà domani, domenica 15 dicembre, con l'intervento conclusivo del premier, Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)
All’offensiva sull’alleanza progressista che, per batte… Roma — All’attacco della presidente del Consiglio e della sua Italia immaginaria. (la Repubblica)
Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein parlando all’assemblea del partito, rivolgendosi agli alleati di centrosinistra.“Abbiamo bisogno di andare insieme là fuori – ha aggiunto – a parlare all’Italia, a dire come abbassiamo le bollette, come rilanciamo la vocazione industriale del paese. (Agenzia askanews)