VIDEO Corea del Sud, l'amministratore delegato di Jeju Air si inchina in segno di scuse- LaPresse

VIDEO Corea del Sud, l'amministratore delegato di Jeju Air si inchina in segno di scuse- LaPresse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE ESTERI

L’amministratore delegato di Jeju Air si è inchinato in segno di scuse dopo che uno degli aerei della sua compagnia si è schiantato e ha preso fuoco in un aeroporto della Corea del Sud, causando almeno 120 vittime. Durante una conferenza stampa a Gimpo, Kim E-bae ha espresso “sincere scuse e condoglianze a coloro che hanno perso la vita nell’incidente e alle loro famiglie”. A bordo dell’aereo della Jeju Air, che viaggiava da Bangkok, si trovavano 181 persone. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Un aereo della Jeju Air con a bordo 175 passeggeri questa mattina è uscito di pista all'aeroporto di Muan (Corea del Sud) e ha preso fuoco provocando la morte di almeno 120 persone: "Schianto causato da collisione con uccelli combinata con condizioni meteorologiche sfavorevoli". (Fanpage.it)

Prima le fiamme, poi alcune esplosioni. Il Boeing 737-800 della Jeju Air ha sbandato durante l'atterraggio e si è schiantato contro un muro di recinzione all'aeroporto internazionale di Muan, a circa 288 chilometri a sud-ovest di Seul, intorno alle 9:07 di questa mattina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Almeno 120 persone sono morte stamattina nello schianto di un aereo della Jeju Air proveniente da Bangkok, che si è schiantato e ha preso fuoco durante l'atterraggio all'aeroporto sudcoreano di Muan, probabilmente a seguito di una collisione con degli uccelli, che avrebbe causato la rottura del carrello. (Tiscali Notizie)

Incidente aereo in Corea del Sud, decine di morti

Episodi che rimandano alla mente cose successe in quel periodo: le mascherine, il distanziamento sociale, ma anche il lockdown, l'obbligo per il vaccino Covid ed il Green pass. Ecco un video per non dimenticare, che racchiude bene alcuni episodi surreali andata in scena durante la pandemia. (Il Giornale d'Italia)

"Si sospetta che la causa dell'incidente sia una collisione con uccelli combinata con condizioni meteorologiche sfavorevoli. Sale a 120 il bilancio delle vittime dello schianto dell'aereo della Jeju Air avvenuto questa mattina in uno scalo della Corea del Sud. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per i vigili del fuoco ci sono poche possibilità che ci siano altri sopravvissuti. Il bilancio è provvisorio. (La Provincia di Cremona e Crema)

VIDEO Corea del Sud, l'amministratore delegato di Jeju Air si inchina in segno di scuse- LaPresse