Aosta, dirigenti di FdI presi a calci e pugni. Donzelli: "Schlein condanni l'accaduto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elly Schlein non dice nulla? A chiedere un suo intervento è Giovanni Donzelli, deputato e responsabile Organizzazione di Fratelli d'Italia, dopo che alcuni dirigenti del partito sono stati aggrediti. "Aggrediti - ricorda - perché di Fratelli d’Italia. Riconosciuti come appartenenti al Partito di Giorgia Meloni e quindi picchiati con inaudita violenza. 'Qui non siete graditi voi della Meloni. Siamo antifascisti', gettati a terra e presi a calci. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad Aosta aggressione antifascista: 30 contro 1 Roma, 4 nov – Ad Aosta aggressione di gruppo presso la Cittadella dei Giovani. L’ex consigliere comunale e attuale coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Lorenzo Aiello, è stato il bersaglio di un tentativo di aggressione antifascista. (Il Primato Nazionale)
CRONACA (Gazzetta Matin)
Riconosciuti come appartenenti al partito di Giorgia Meloni e quindi picchiati con inaudita violenza. “Qui non siete graditi voi della Meloni. (La Stampa)
Violenza antifascista ad Aosta, dove il coordinatore di Fratelli d'Italia è stato accerchiato dai presenti per il solo fatto che fosse presente al festival Frontdoc2024. Lorenzo Aiello si trovava al bar della Cittadella dei Giovani del capoluogo valdostano durante l'evento, per altro pubblico e aperto a tutti, insieme ad alcuni amici. (il Giornale)
Due esponenti valdostani di Fratelli d'Italia aggrediti verbalmente e con qualche spinta - secondo quanto riportano organi di informazione locale - perché ospiti sgraditi durante la serata... (Virgilio)
Intervento delle forze dell'ordine tra sabato e domenica scorsi negli spazi "Plus" di Aosta (ex Cittadella), durante un evento del festival del cinema Frontdoc, per un diverbio che avrebbe coinvolto alcuni presenti e due politici, l'attuale coordinatore di FdI Aosta Lorenzo Aiello e il consigliere comunale di Saint-Pierre Armando Mascaro. (Aosta Oggi)