Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti"

Milan senza leader? Morata non ci sta: Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. Tuttavia lo spagnolo non è dello stesso avviso: "Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Quella che sembrava una splendida serata per il Milan, in vantaggio sul Liverpool dopo appena tre minuti, si è trasformata in una serataccia con i Reds che hanno rimontato e sorpassato i rossoneri già nel primo tempo con Salah che colpisce anche due traverse. (Firenze Viola)

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo (Tutto Napoli)

Fonseca in conferenza: "Mi hanno portato al Milan per cambiare il modo di giocare della squadra ed è quello che continuerò a cercare di fare"

Milan-Liverpool finisce 1-3 per una gara che non ha escluso colpi di scena. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti con Pulisic, ma Konate e Van Dijk hanno ribaltato la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

In generale, manca equilibrio, come con l’ultimo Pioli, manca personalità. I fischi del popolo hanno scortato e suggellato la resa. E domenica sera c’è il derby. analisi di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Liverpool, match perso per 1-3 dai rossoneri. Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? (Milan News)