Tragico incidente a Velletri, auto sbanda e si ribalta: Diego Pezzimenti muore a 24 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic Terribile schianto lungo la provinciale Velletri- Nettuno, conosciuta come via dei Cinque Archi, dove nella serata di ieri, nella notte fra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre 2024, ha perso la vita un giovane. Si chiamava Diego Pezzimenti e aveva 24 anni. Si trovava in auto con altri amici: alcuni di loro sono rimasti feriti nell'incidente. Schianto mortale lungo la via dei Cinque Archi a Velletri: cosa è successo Come anticipato, l'incidente mortale è avvenuto nella notte, all'altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto di rettilineo poco prima dell'incrocio con via Passo dei Coresi, nella zona più a sud del Comune di Velletri. (Fanpage.it)
Su altri media
Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, appena 24enne, mentre altri 3 sono rimasti feriti. (CastelliNotizie.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (latinaoggi.eu)
di Elisa Pro Al via il progetto a garanzia della sicurezza stradale: su diverse strade della città verranno impiantati sistemi di autovelox in sei postazioni, durante il 2025 (La Torre Oggi)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un'auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. (Adnkronos)
A perdere la vita una ragazzo di 24 anni. – Un morto e tre feriti: è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Velletri. (Il Faro online)
Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. Un dato non ufficiale al quale devono purtroppo essere aggiunti i decessi sopravvenuti in ospedale di persone ferite. (Corriere Roma)