Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi

Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi VELLETRI (attualità) - Il drammatico schianto nella notte ilmamilio.it Tragico incidente in nottata, alle ore 3 circa, sulla strada provinciale Velletri-Nettuno, chiamata anche Via dei Cinque Archi, dove si è verificato (forse a causa dell'alta velocità e anche del fatto che una fitta e intensa nebbia limitava la visibilità, come hanno dichiarato molti automobilisti di passaggio), un incidente stradale autonomo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti... (Virgilio)

Un dato non ufficiale al quale devono purtroppo essere aggiunti i decessi sopravvenuti in ospedale di persone ferite. Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai A destra Diego Pezzimenti (Fanpage.it)

Tragico incidente a Velletri, auto sbanda e si ribalta: Diego Pezzimenti muore a 24 anni

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un'auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. Un ragazzo di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 5, in via dei 5 archi a Velletri, in provincia di Roma. (Adnkronos)

I Carabinieri della Compagnia di Anagni, nella serata del giorno 17 dicembre scorso, intervenuti in un sinistro stradale, hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ”. (Frosinone News)

Come anticipato, l'incidente mortale è avvenuto nella notte, all'altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto di rettilineo poco prima dell'incrocio con via Passo dei Coresi, nella zona più a sud del Comune di Velletri (Fanpage.it)