Incidente, muore ragazzo di 24 anni: 3 gravissimi. Conducente non aveva mai preso la patente

Incidente, muore ragazzo di 24 anni: 3 gravissimi. Conducente non aveva mai preso la patente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)

Leggi tutta la notizia L'auto che si è ribaltata più volte. (Virgilio)

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un’auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. A perdere la vita una ragazzo di 24 anni. (Il Faro online)

Incidente a Velletri, muore ragazzo di 24 anni: Diego Pezzimenti sbalzato dall'auto, altri 3 amici gravissimi. Tornavano da una serata in discoteca

Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, mentre altri sono rimasti feriti. (CastelliNotizie.it)

Schianto mortale lungo la via dei Cinque Archi a Velletri: cosa è successo Come anticipato, l'incidente mortale è avvenuto nella notte, all'altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto di rettilineo poco prima dell'incrocio con via Passo dei Coresi, nella zona più a sud del Comune di Velletri. (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (ilmessaggero.it)