Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Anagni, nella serata del giorno 17 dicembre scorso, intervenuti in un sinistro stradale, hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ”. Il ragazzo mentre percorreva una strada del comune di Sgurgola a bordo di una piccola utilitaria, perdeva il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale, riportando lievi lesioni. (Frosinone News)

Su altre testate

L’incidente, a quanto pare autonomo, è avvenuto attorno alle tre della scorsa notte. Indagato il conducente dell’auto – un 21enne – che secondo i primi riscontri non avrebbe mai conseguito la patente. (Radio Studio 93)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. Un ragazzo di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 5, in via dei 5 archi a Velletri, in provincia di Roma. (Adnkronos)

È il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (leggo.it)

Tragico incidente a Velletri, auto sbanda e si ribalta: Diego Pezzimenti muore a 24 anni

Tragedia stradale a Velletri. Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo in via Cinque Archi, la strada provinciale che collega Velletri con Nettuno. (Repubblica Roma)

2 A destra Diego Pezzimenti (Fanpage.it)

Terribile schianto lungo la provinciale Velletri- Nettuno, conosciuta come via dei Cinque Archi, dove nella serata di ieri, nella notte fra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre 2024, ha perso la vita un giovane. (Fanpage.it)