Tragico incidente nella notte: muore un 24enne, feriti in modo grave altri due giovani

Tragico incidente nella notte: muore un 24enne, feriti in modo grave altri due giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Terribile incidente nella notte, a Velletri, in via Dei Cinque Archi: il tragico bilancio è di un morto e due feriti. Coinvolta una sola vettura: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata, dopo essersi schiantata contro un muro. Un ragazzo di 24 anni è morto, altri due giovani sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Seguiranno aggiornamenti (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Beatrice Tominic Schianto mortale lungo la via dei Cinque Archi a Velletri: cosa è successo (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (Virgilio)

Siamo al Km 5,800 della Provinciale SP87b, nota col nome di Via dei Cinque Archi. Sono da poco passate le tre quando, per cause ancora non del tutto chiarite, il conducente di una Fiat 500, con a bordo altri tre amici, perde il controllo dell’auto ribaltandosi più volte sull’asfalto finendo la corsa lato strada contro un muro di cinta privato. (Cronache Cittadine)

Incidente mortale sulla Velletri - Nettuno: perde la vita il 24enne Diego Pezzimenti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti rimasti incastrati nell’abitacolo della fiat 500 su cui erano a bordo. (Repubblica Roma)

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un'auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. (Virgilio)