Incidente mortale sulla Velletri – Nettuno: tragedia nella notte ai Cinque Archi, morto il giovane Diego Pezzimenti

Incidente mortale sulla Velletri – Nettuno: tragedia nella notte ai Cinque Archi, morto il giovane Diego Pezzimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CastelliNotizie.it INTERNO

Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, appena 24enne, mentre altri 3 sono rimasti feriti. Il tragico sinistro si è verificato al chilometro 5+800 della provinciale - altezza civico 354 - , dai più conosciuta come via dei Cinque Archi, in un lungo rettilineo della strada, a pochi metri da un parrucchiere e un’autofficina, e a poche centinaia di metri dall’incrocio con via Passo dei Coresi. (CastelliNotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Tragico incidente in nottata, alle ore 3 circa, sulla strada provinciale Velletri-Nettuno, chiamata anche Via dei Cinque Archi, dove si è verificato (forse a causa dell'alta velocità e anche del fatto che una fitta e intensa nebbia limitava la visibilità, come hanno dichiarato molti automobilisti di passaggio), un incidente stradale autonomo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Altri tre giovani che viaggiavano in auto sono rimasti feriti, e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. (LAPRESSE)

Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)

Incidente mortale in via dei Cinque Archi, la vittima è Diego Pezzimenti

È rimasto coinvolto nell’uscita di strada di un’auto, una Fiat Cinquecento, in via dei Cinque Archi, a Velletri. Un ragazzo di 24 anni, Diego Pezzimenti, è l’ultimo giovane quest’anno a perdere la vita. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (latinaoggi.eu)