Velletri, tragico incidente stradale: un 24enne morto e 3 feriti gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’auto si ribalta nella notte su via 5 Archi, causando la morte di un giovane e lasciando tre ragazzi in condizioni critiche. Tornavano da una serata in discoteca di Redazione Velletri (Rm) – Un grave incidente stradale ha sconvolto Velletri nella notte tra giovedì e venerdì. Una Fiat 500 L, con a bordo quattro giovani di età compresa tra i 22 e i 24 anni, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo lungo via 5 Archi. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ragazzo mentre percorreva una strada del comune di Sgurgola a bordo di una piccola utilitaria, perdeva il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale, riportando lievi lesioni. (Frosinone News)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. È il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (leggo.it)
VELLETRI (cronaca) - Il drammatico incidente questa notte ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
A destra Diego Pezzimenti A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottata su via dei Cinque Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (latinaoggi.eu)
Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un’auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. A perdere la vita una ragazzo di 24 anni. (Il Faro online)