Incidente a Velletri, auto si ribalta: giovane ragazzo perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre testate
Terribile incidente nella notte, a Velletri, in via Dei Cinque Archi: il tragico bilancio è di un morto e due feriti. Coinvolta una sola vettura: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata, dopo essersi schiantata contro un muro. (latinaoggi.eu)
Un incidente stradale avvenuto nella notte a Velletri, in via dei Cinque Archi, all'altezza del civico 354, dove ha perso la vita Diego Pezzimenti,... L'auto che si è ribaltata più volte. (Virgilio)
Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)
Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, mentre altri sono rimasti feriti. (CastelliNotizie.it)
I 4 ragazzi, tutti di Velletri e tra i 22 ed i 24 anni, rientravano a casa dopo una serata in discoteca. Tragico schianto nella notte lungo via dei Cinque Archi, a Velletri: perde la vita Diego Pezzimenti un 24enne ed altri 3 suoi amici sono rimasti feriti gravemente. (Radio Studio 93)
Siamo al Km 5,800 della Provinciale SP87b, nota col nome di Via dei Cinque Archi. Sono da poco passate le tre quando, per cause ancora non del tutto chiarite, il conducente di una Fiat 500, con a bordo altri tre amici, perde il controllo dell’auto ribaltandosi più volte sull’asfalto finendo la corsa lato strada contro un muro di cinta privato. (Cronache Cittadine)