Incidente a Velletri, morto Diego Pezzimenti, 24 anni: l'amico alla guida era senza patente. Rischia l'omicidio stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale a 143 il bilancio delle vittime della strada nel 2024 a Roma e provincia. Un dato non ufficiale al quale devono purtroppo essere aggiunti i decessi sopravvenuti in ospedale di persone ferite. Un ragazzo di 24 anni, Diego Pezzimenti, è l’ultimo giovane quest’anno a perdere la vita. È rimasto coinvolto nell’uscita di strada di un’auto, una Fiat Cinquecento, in via dei Cinque Archi, a Velletri. Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. (Corriere Roma)
Su altri giornali
Tragedia stradale a Velletri. Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo in via Cinque Archi, la strada provinciale che collega Velletri con Nettuno. (Repubblica Roma)
A cura di Alessia Rabbai Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)
Il ragazzo mentre percorreva una strada del comune di Sgurgola a bordo di una piccola utilitaria, perdeva il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale, riportando lievi lesioni. (Frosinone News)
Il tragico sinistro si è verificato al chilometro 5+800 della provinciale - altezza civico 354 - , dai più conosciuta come via dei Cinque Archi, in un lungo rettilineo della strada, a pochi metri da un parrucchiere e un’autofficina, e a poche centinaia di metri dall’incrocio con via Passo dei Coresi. (CastelliNotizie.it)
Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti... (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. Un ragazzo di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 5, in via dei 5 archi a Velletri, in provincia di Roma (Adnkronos)