Tragedia a Velletri: auto si ribalta, un morto e tre feriti

Tragedia a Velletri: auto si ribalta, un morto e tre feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

– Un morto e tre feriti: è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Velletri. A perdere la vita una ragazzo di 24 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo: un’auto, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte. Quattro le persone a bordo, tra i quali un 24enne che è morto sul colpo. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le... (Virgilio)

Tragedia stradale a Velletri. Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo in via Cinque Archi, la strada provinciale che collega Velletri con Nettuno. (Repubblica Roma)

Un ragazzo di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 5, in via dei 5 archi a Velletri, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. (Adnkronos)

Auto fuori strada a Velletri, muore un ragazzo di 24 anni: altri tre in gravi condizioni

VELLETRI – Nella notte appena trascorsa – tra Giovedì 19 e Venerdì 20 Dicembre – in un tragico incidente stradale verificatosi all’altezza del civico 354 di Via dei Cinque Archi a Velletri, ha perso la vita il 24enne Diego Pezzimenti. (Cronache Cittadine)

Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ancora la chiarire la dinamica su cui indagano i carabinieri della compagnia di Velletri, arrivati sul posto con i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre i feriti dalle lamiere. A bordo dell’auto finita fuori strada, c’erano altri tre ragazzi, che ora versano in gravi condizioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)