Incidente mortale sulla Velletri - Nettuno: perde la vita il 24enne Diego Pezzimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia stradale a Velletri. Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
VELLETRI – Nella notte appena trascorsa – tra Giovedì 19 e Venerdì 20 Dicembre – in un tragico incidente stradale verificatosi all’altezza del civico 354 di Via dei Cinque Archi a Velletri, ha perso la vita il 24enne Diego Pezzimenti. (Cronache Cittadine)
Leggi tutta la notizia L'auto che si è ribaltata più volte. (Virgilio)
Altri tre giovani che viaggiavano in auto sono rimasti feriti, e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. (LAPRESSE)
Tragico incidente in nottata, alle ore 3 circa, sulla strada provinciale Velletri-Nettuno, chiamata anche Via dei Cinque Archi, dove si è verificato (forse a causa dell'alta velocità e anche del fatto che una fitta e intensa nebbia limitava la visibilità, come hanno dichiarato molti automobilisti di passaggio), un incidente stradale autonomo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
E’ successo prima delle 5 di questa mattina, in via dei Cinque archi, strada di campagna che porta da Velletri e Nettuno. Velletri (Roma), 20 dicembre 2024 – Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente a Velletri, 40 km a sud di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Velletri (Rm) – Un grave incidente stradale ha sconvolto Velletri nella notte tra giovedì e venerdì. Una Fiat 500 L, con a bordo quattro giovani di età compresa tra i 22 e i 24 anni, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo lungo via 5 Archi. (La Torre Oggi)