Auto fuori strada a Velletri, muore un ragazzo di 24 anni: altri tre in gravi condizioni

Auto fuori strada a Velletri, muore un ragazzo di 24 anni: altri tre in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Velletri (Roma), 20 dicembre 2024 – Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente a Velletri, 40 km a sud di Roma. A bordo dell’auto finita fuori strada, c’erano altri tre ragazzi, che ora versano in gravi condizioni. E’ successo prima delle 5 di questa mattina, in via dei Cinque archi, strada di campagna che porta da Velletri e Nettuno. Ancora la chiarire la dinamica su cui indagano i carabinieri della compagnia di Velletri, arrivati sul posto con i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre i feriti dalle lamiere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Schianto mortale lungo la via dei Cinque Archi a Velletri: cosa è successo Terribile schianto lungo la provinciale Velletri- Nettuno, conosciuta come via dei Cinque Archi, dove nella serata di ieri, nella notte fra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre 2024, ha perso la vita un giovane. (Fanpage.it)

ilmamilio.it Velletri | Morto un 24enne e tre feriti gravi in nottata in un incidente stradale in Via dei Cinque Archi (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (ilmessaggero.it)

Diego Pezzimenti morto a 24 anni in un incidente, l’amico guidava senza patente

Altri tre giovani che viaggiavano in auto sono rimasti feriti, e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. (LAPRESSE)

Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. Un ragazzo di 24 anni, Diego Pezzimenti, è l’ultimo giovane quest’anno a perdere la vita. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai A destra Diego Pezzimenti (Fanpage.it)