Calciomercato Napoli, sprint su Biraghi, freccia mancina

Calciomercato Napoli, sprint su Biraghi, freccia mancina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Sulla corda ci sono soprattutto loro: Spinazzola, Marin, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho e Raspadori. Il giorno di apertura del mercato vive sulla loro rincorsa al primo treno utile per andare via. Ma per Jack resta l’altolà di Antonio Conte: per dare l’ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. Qui non si tratta di fare mercato solo in ottica presente ma anche in chiave futura. Dunque, Pellegrini sarebbe assai gradito ma non in uno scambio con la Roma a gennaio. (ilmattino.it)

Su altre fonti

La Fiorentina lavora sul campo per tornare a volare dopo i passi falsi contro Bologna e Udinese, Daniele Pradè e Roberto Goretti invece sono molto attivi sul mercato. L’intenzione è quella di non stravolgere la rosa a gennaio perché c’è grande fiducia in questo gruppo e nel percorso iniziato con Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Il Napoli tratta le occasioni che il mercato di gennaio offre e occhio a quello che può essere il primo acquisto che può fare la società azzurra che valuta diverse piste. Questo quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli24)

La Nazione fa il punto sul mercato della Fiorentina, in particolare sul ruolo del centrocampista che dovrà prendere il posto di Edoardo Bove. Secondo il noto quotidiano, Palladino avrebbe chiesto a Pradè di avere il primo possibile il rinforzo in mezzo al campo. (Viola News)

Fiorentina, la verità su Parisi e il Milan|Primapagina

L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. Il Mattino scrive oggi del possibile arrivo di Biraghi al Napoli dopo l'esclusione per scelta tecnica dalla rosa della Fiorentina. (Viola News)

Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. Folorunsho Lazio, la Fiorentina ci prova. Possibile operazione in prestito con obbligo di riscatto (Lazio News 24)