Biraghi pronto a vestire l’azzurro, ma Spinazzola esita: la situazione

Biraghi pronto a vestire l’azzurro, ma Spinazzola esita: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. Biraghi tratta l'addio con la Fiorentina, ormai la faccenda è ai titoli di coda e il terzino non ha alcun problema ad affrontare la rivalità con Olivera. Ecco, quello di Biraghi potrebbe essere il primo annuncio della sessione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Con Mandragora che, per il momento, può solo tamponare affiancando Cataldi e Adlì, e il solo Richardson come alternativa, la dirigenza viola sta lavorando per trovare una soluzione rapida e non troppo costosa. (Firenze Viola)

Come riporta il quotidiano, in queste ore si stanno intensificando i dialoghi tra Fiorentina e Napoli, le quali sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare lo scambio e la soluzione viola (Viola News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Napoli-Fiorentina, scambi in vista: Biraghi scalpita per Conte, Spinazzola va convinto

Senza polemica, ma Folorunsho ha chiesto a Manna una soluzione che gli consenta di accumulare minuti: la strada è quella del prestito e in una squadra che dia garanzie (almeno all'inizio) di un posto da titolare. (CalcioNapoli24)

Sulla corda ci sono soprattutto loro: Spinazzola, Marin, Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho e Raspadori. Ma per Jack resta l’altolà di Antonio Conte: per dare l’ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, in queste ore i due club stanno spingendo per convincere Leonardo Spinazzola ad accettare il trasferim (TUTTO mercato WEB)