Folorunsho, il centrocampista è il principale obiettivo della Fiorentina: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha necessità di portare a termine un innesto a centrocampo. L'edizione odierna del quotidiano La Nazione svela il motivo per cui la scelta del club di Commisso potrebbe ricadere sul centrocampista del Napoli Folorunsho. Il motivo sarebbe prettamente economico. Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Tra i sicuri partenti ci sono due difensori che con l’arrivo del nuovo allenatore hanno perso il posto da titolare in squadra e sono finiti molto indietro nelle gerarchie: Cristiano Biraghi e Lucas Martinez Quarta. (Labaro Viola)
L'edizione odierna de Il Mattino preannuncia che per far entrare qualcuno sarà necessaria la partenza di Folorunsho. Il Napoli proverà ad intervenire anche a centrocampo nel corso del mercato di riparazione. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo l’infortunio occorso a Bove, come sottolinea La Nazione, e la nuova svolta tattica con una mediana a tre interpreti, la Fiorentina ha una nuova priorità sul mercato: coprire al più presto il ruolo di centrocampista. (Firenze Viola)
La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione, ma resta da trovare un accordo con il Napoli che vorrebbe almeno 10 milioni di euro. (Lazio News 24)
L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. Come riporta il quotidiano, in queste ore si stanno intensificando i dialoghi tra Fiorentina e Napoli, le quali sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare lo scambio e la soluzione viola. (Viola News)
Il possibile centrocampo a tre, con Mandragora nel mezzo può solo mettere una pezza, ma Richardson sarebbe l'unico sostituto e a Palladino ovviamente non basta. Secondo il noto quotidiano, Palladino avrebbe chiesto a Pradè di avere il primo possibile il rinforzo in mezzo al campo. (Viola News)