Il Mattino - Folorunsho ha chiesto di andare a giocare, spunta il Torino: c'entra anche Ricci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza polemica, ma Folorunsho ha chiesto a Manna una soluzione che gli consenta di accumulare minuti: la strada è quella del prestito e in una squadra che dia garanzie (almeno all'inizio) di un posto da titolare. Ecco allora l'idea Torino, dove c'è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. Ma c'è soprattutto la Fiorentina, che sta andando avanti anche in Conference League e ha bisogno di alternative nella terra di mezzo. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non gli va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli24)
Molto più probabile, però, che il club granata decida di privarsi del classe 2001 soltanto a giugno. Il Napoli proverà ad intervenire anche a centrocampo nel corso del mercato di riparazione. (CalcioNapoli1926.it)
Il Mattino scrive oggi del possibile arrivo di Biraghi al Napoli dopo l'esclusione per scelta tecnica dalla rosa della Fiorentina. L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. (Viola News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L’intenzione è quella di non stravolgere la rosa a gennaio perché c’è grande fiducia in questo gruppo e nel percorso iniziato con Raffaele Palladino. Tra i sicuri partenti ci sono due difensori che con l’arrivo del nuovo allenatore hanno perso il posto da titolare in squadra e sono finiti molto indietro nelle gerarchie: Cristiano Biraghi e Lucas Martinez Quarta. (Labaro Viola)
Secondo il noto quotidiano, Palladino avrebbe chiesto a Pradè di avere il primo possibile il rinforzo in mezzo al campo. Il possibile centrocampo a tre, con Mandragora nel mezzo può solo mettere una pezza, ma Richardson sarebbe l'unico sostituto e a Palladino ovviamente non basta. (Viola News)