Da Firenze - Biraghi sempre più vicino al Napoli, Fiorentina pensa ad un azzurro: il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Biraghi sempre più vicino al Napoli, Folorunsho in viola?", a scriverlo è l'edizione odierna del Corriere Fiorentino che nel testo aggiunge: "Prima di accogliere altri volti nuovi oltre Valentini, però, restano ancora alcune situazioni da sistemare in difesa, soprattutto a sinistra dove ormai l’ex capitano Biraghi sarà il prossimo a partire. Consumato lo strappo di qualche settimana fa l’agente del terzino sinistro si sta guardando intorno e anche se dalla Turchia continua a essere il Fenerbahce di Mourinho uno dei club più interessati, la pista che porta al Napoli resta la più gettonata. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i sicuri partenti ci sono due difensori che con l’arrivo del nuovo allenatore hanno perso il posto da titolare in squadra e sono finiti molto indietro nelle gerarchie: Cristiano Biraghi e Lucas Martinez Quarta. (Labaro Viola)
Con Mandragora che, per il momento, può solo tamponare affiancando Cataldi e Adlì, e il solo Richardson come alternativa, la dirigenza viola sta lavorando per trovare una soluzione rapida e non troppo costosa. (Firenze Viola)
In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non gli va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli24)
Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina lavora sul campo per tornare a volare dopo i passi falsi contro Bologna e Udinese, Daniele Pradè e Roberto Goretti invece sono molto attivi sul mercato. L’intenzione è quella di non stravolgere la rosa a gennaio perché c’è grande fiducia in questo gruppo e nel percorso iniziato con Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. Il Mattino scrive oggi del possibile arrivo di Biraghi al Napoli dopo l'esclusione per scelta tecnica dalla rosa della Fiorentina. (Viola News)