Da Firenze – Biraghi, non solo il Napoli: anche un club turco corteggia il terzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duello di mercato all'orizzonte per il laterale viola Alex Iozzi 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:37) Il matrimonio tra Cristiano Biraghi e l'ACF Fiorentina sembra ormai star volgendo lentamente verso il divorzio. Finito nelle ultime posizioni all'interno delle gerarchie mentali di mister Palladino, il laterale mancino (nonché capitano della viola) è pronto per addentrarsi in una nuova avventura all'alba dell'anno nuovo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
"Prima di accogliere altri volti nuovi oltre Valentini, però, restano ancora alcune situazioni da sistemare in difesa, soprattutto a sinistra dove ormai l’ex capitano Biraghi sarà il prossimo a partire. (CalcioNapoli24)
L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. Come riporta il quotidiano, in queste ore si stanno intensificando i dialoghi tra Fiorentina e Napoli, le quali sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare lo scambio e la soluzione viola. (Viola News)
Il giorno di apertura del mercato vive sulla loro rincorsa al primo treno utile per andare via. Qui non si tratta di fare mercato solo in ottica presente ma anche in chiave futura. (ilmattino.it)
L'edizione odierna del quotidiano La Nazione svela il motivo per cui la scelta del club di Commisso potrebbe ricadere sul centrocampista del Napoli Folorunsho. Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco, quello di Biraghi potrebbe essere il primo annuncio della sessione. Biraghi tratta l'addio con la Fiorentina, ormai la faccenda è ai titoli di coda e il terzino non ha alcun problema ad affrontare la rivalità con Olivera. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna de Il Mattino preannuncia che per far entrare qualcuno sarà necessaria la partenza di Folorunsho. Molto più probabile, però, che il club granata decida di privarsi del classe 2001 soltanto a giugno. (CalcioNapoli1926.it)