Fiorentina, la verità su Parisi e il Milan|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato La Fiorentina lavora sul campo per tornare a volare dopo i passi falsi contro Bologna e Udinese, Daniele Pradè e Roberto Goretti invece sono molto attivi sul mercato. L’intenzione è quella di non stravolgere la rosa a gennaio perché c’è grande fiducia in questo gruppo e nel percorso iniziato con Raffaele Palladino. Tra i sicuri partenti ci sono due difensori che con l’arrivo del nuovo allenatore hanno perso il posto da titolare in squadra e sono finiti molto indietro nelle gerarchie: Cristiano Biraghi e Lucas Martinez Quarta. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Con Mandragora che, per il momento, può solo tamponare affiancando Cataldi e Adlì, e il solo Richardson come alternativa, la dirigenza viola sta lavorando per trovare una soluzione rapida e non troppo costosa. (Firenze Viola)
Ecco allora l'idea Torino, dove c'è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. Senza polemica, ma Folorunsho ha chiesto a Manna una soluzione che gli consenta di accumulare minuti: la strada è quella del prestito e in una squadra che dia garanzie (almeno all'inizio) di un posto da titolare. (CalcioNapoli24)
"In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli1926.it)
Duello di mercato all'orizzonte per il laterale viola Alex Iozzi 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:37) (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione, ma resta da trovare un accordo con il Napoli che vorrebbe almeno 10 milioni di euro. La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. (Lazio News 24)
Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)