Napoli-Fiorentina, scambi in vista: Biraghi scalpita per Conte, Spinazzola va convinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina e Napoli sono al lavoro. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, in queste ore i due club stanno spingendo per convincere Leonardo Spinazzola ad accettare il trasferim (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Fiorentina lavora sul campo per tornare a volare dopo i passi falsi contro Bologna e Udinese, Daniele Pradè e Roberto Goretti invece sono molto attivi sul mercato. L’intenzione è quella di non stravolgere la rosa a gennaio perché c’è grande fiducia in questo gruppo e nel percorso iniziato con Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
La Fiorentina cerca un centrocampista dopo la situazione Bove e - come sottolinea il quotidiano toscano La Nazione - tutti gli indizi portano al nome di Folorunsho che potrebbe lasciare il Napoli dove non sta trovando spazio e potrebbe partire anche in prestito. (Tutto Napoli)
Il motivo sarebbe prettamente economico. Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione, ma resta da trovare un accordo con il Napoli che vorrebbe almeno 10 milioni di euro. (Lazio News 24)
La Fiorentina lavora sul campo per tornare a volare dopo i passi falsi contro Bologna e Udinese, Daniele Pradè e Roberto Goretti invece sono molto attivi sul mercato. Tra i sicuri partenti ci sono due difensori che con l’arrivo del nuovo allenatore hanno perso il posto da titolare in squadra e sono finiti molto indietro nelle gerarchie: Cristiano Biraghi e Lucas Martinez Quarta. (Labaro Viola)
Duello di mercato all'orizzonte per il laterale viola Il matrimonio tra Cristiano Biraghi e l'ACF Fiorentina sembra ormai star volgendo lentamente verso il divorzio. Finito nelle ultime posizioni all'interno delle gerarchie mentali di mister Palladino, il laterale mancino (nonché capitano della viola) è pronto per addentrarsi in una nuova avventura all'alba dell'anno nuovo. (CalcioNapoli1926.it)