Il Mattino: “Ecco il nodo della trattativa per Biraghi. Ed occhio a Quarta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mattino scrive oggi del possibile arrivo di Biraghi al Napoli dopo l'esclusione per scelta tecnica dalla rosa della Fiorentina. Come riporta il quotidiano, in queste ore si stanno intensificando i dialoghi tra Fiorentina e Napoli, le quali sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare lo scambio e la soluzione viola. L’idea di uno scambio con Biraghi, però, non va molto giù al campione d’Europa del 2021. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
"Biraghi sempre più vicino al Napoli, Folorunsho in viola?", a scriverlo è l'edizione odierna del Corriere Fiorentino che nel testo aggiunge: (CalcioNapoli24)
Dunque, Pellegrini sarebbe assai gradito ma non in uno scambio con la Roma a gennaio. Ma per Jack resta l’altolà di Antonio Conte: per dare l’ok alla cessione ne deve valere davvero la pena. (ilmattino.it)
Da Firenze: "Si insiste per Folorunsho, lascerà Napoli: novità sulla formula" (Tutto Napoli)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dopo l’infortunio occorso a Bove, come sottolinea La Nazione, e la nuova svolta tattica con una mediana a tre interpreti, la Fiorentina ha una nuova priorità sul mercato: coprire al più presto il ruolo di centrocampista. (Firenze Viola)
Il possibile centrocampo a tre, con Mandragora nel mezzo può solo mettere una pezza, ma Richardson sarebbe l'unico sostituto e a Palladino ovviamente non basta. Secondo il noto quotidiano, Palladino avrebbe chiesto a Pradè di avere il primo possibile il rinforzo in mezzo al campo. (Viola News)