Juventus | "Douglas Luiz? Io lo prenderei subito": la rivelazione apre alla cessione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Douglas Luiz – Come confermato da Monchi (direttore sportivo dell’Aston Villa), intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la situazione Douglas Luiz potrebbe rivelare un possibile retroscena già nel mercato di gennaio. Situazione complicata, ma attenzione alle dichiarazioni dell’ex ds della Roma. Monchi ha ammesso: “Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Monchi, attuale d.s. dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questa sera infatti a Birmingham scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, reduce da un pareggio in casa del Milan (in una gara bruttissima). (IlNapolista)
Su Douglas Luiz, ex della partita che però non sarà con i bianconeri questa sera per infortunio. (ilBianconero)
Il ds dell'Aston Villa, in vista della sfida contro la Juventus, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport': "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. (Sky Sport)
Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" (Eurosport IT)
Il futuro di Douglas Luiz alla Juventus non è più così certo, anzi potrebbe essere infilato in un nuovo scambio a gennaio (SpazioJ)
Il passato alla Roma è passato per davvero: nella testa di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, c'è solo il bene dell' Aston Villa. Particolare poi che la formazione inglese e la Juventus si siano ritrovate una contro l'altra proprio in Champions dopo aver imbastito nell'estate una delle trattative più discusse tra i tifosi bianconeri, ovvero quella che ha portato a Torino Douglas Luiz e a Birmingham Iling Junior e Barrenechea. (Bianconera News)