Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice primo tatuaggio di coppia: il significato è chiaro

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice primo tatuaggio di coppia: il significato è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I due vincitori del talent show di Rai 1 hanno sorpreso i fan mostrando cosa si sono tatuati dopo aver alzato la coppa del programma di Milly Carlucci. Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva, ha recentemente trionfato nell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle insieme al suo partner di ballo, Giovanni Pernice, battendo in finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. La loro collaborazione sul palco ha portato non solo alla vittoria del talent show, ma anche alla nascita di una relazione sentimentale. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

L’attrice e conduttrice, 43 anni (44 il prossimo 15 gennaio), originaria di Bitonto, ha conquistato pubblico e giuria insieme al suo maestro e ora compagno, Giovanni Pernice. Certo ha contato l’amore. (Vanity Fair Italia)

"21.12.2024". È la data che Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono tatuati sul braccio e il motivo non lascia spazio ai dubbi: indica la serata in cui la coppia ha vinto la finale di 'Ballando con le stelle'. (Adnkronos)

I due, inizialmente concorrente e maestro, sono diventati anche una coppia nella vita. E in un post pubblicato dalla conduttrice su Instagram si parla proprio della scelta di imprimere per sempre sulla loro pelle una data speciale, quella della vittoria di Ballando. (Golssip)

Bianca Guaccero: «Con Giovanni Pernice l'amore è nato piano, a mia figlia piace. Sposarci? Tre mesi sono pochi. Ora penso a Sanremo»

Momento magico per l’attrice, cantante, conduttrice (e brava ballerina!): ha vinto lo show di Milly Carlucci e ha un nuovo fidanzato, il suo coach, con cui passerà le feste a Bitonto. Al rientro dalle vacanze, l’aspettano altri importanti impegni. (OGGI)

Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. (leggo.it)

Vincere la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle trovando l'amore. L'amore con Giovanni Una vittoria che come racconta al Secolo XIX dedica a sua figlia Alice: «È stata bravissima, paziente, ha saputo aspettare la mamma mentre ero fuori a provare, le ho spiegato che anche la sua collaborazione era importante per me, per poter stare tranquilla. (ilmessaggero.it)