Il primo tatuaggio di coppia di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il significato simbolico della data

Il primo tatuaggio di coppia di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: il significato simbolico della data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dalla vittoria di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono più uniti e affiatati che mai, tanto da aver fatto il loro primo tatuaggio di coppia: ecco cosa significa. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il 34enne lascerà Londra e dopo un decennio tornerà a vivere in Italia, a Roma Ormai i due vincitori di ‘Ballando con le Stelle’ fanno davvero sul serio (Gossip News)

Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. In questa edizione ha pianto, si è commosso parlando della sua famiglia, di un senzatetto che vedeva assiderare dalla finestra di casa durante il Covid, è stato inverosimilmente poetico e 'buono' allo sfinimento. (Corriere della Sera)

I due, inizialmente concorrente e maestro, sono diventati anche una coppia nella vita. In comune il palco, una relazione nata proprio dall'esperienza condivisa a Ballando con le Stelle e anche un tatuaggio identico. (Golssip)

Bianca Guaccero: «L'amore con Giovanni Pernice è nato pian piano, tra una prova e l'altra. Sposarci? Tre mesi sono un po' pochi»

In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (Corriere TV)

Ma non è stato facile gestire i due piani. Certo ha contato l’amore. (Vanity Fair Italia)

Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)