Le Zootecniche scaldano i motori, allestimento quasi ultimato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Fiere Zootecniche internazionali scaldano i motori per la 79ª edizione. L'allestimento degli stand è quasi ultimato e in mattinata è giunta a CremonaFiere gran parte dei capi di bestiame che prenderanno parte all'esposizione. Domani mattina, 28 novembre, il tutto prenderà il via e continuerà fino a sabato 30. Oltre 200 espositori provenienti da 20 paesi a rappresentare l’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore dalla genetica ai mangimi ma anche energie rinnovabili e attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri media
È la romantica quanto straordinaria storia delle figlie di Guido Oitana, allevatore piemontese in mostra presso le prossime Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, in programma dal 28 al 30 novembre. (CremonaOggi)
E per la sua 79ª edizione presenta oltre 200 espositori provenienti da 20 Paesi in rappresentanza dell’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore, dalla genetica ai mangimi ma anche alle energie rinnovabili e alle attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento. (La Provincia di Cremona e Crema)
L’attesa è finita: il taglio del nastro nel padiglione 1 di CremonaFiere dà il via ufficiale all’edizione 2024 delle “Fiere Zootecniche internazionali” che quest’anno spegne 79 candeline. Presente al momento dell’inaugurazione anche il ministro del Turismo Daniela Santanchè che, insieme ai rappresentanti politici e di settore cittadini, ha voluto dare la sua laica benedizione all’iniziativa. (CremonaOggi)
Il countdown è vicino allo zero e i padiglioni di CremonaFiere sono più in fermento che mai: da giovedì a sabato andranno in scena le Fiere Zootecniche Internazionali, nello stabile fieristico sono da giorni in atto gli allestimenti di stand, aree gara. (CremonaOggi)
Fervono i lavori per l’allestimento delle Fiere internazionali zootecniche a Cà de Somenzi. Una vetrina sul futuro della zootecnia, come spiega il direttore Massimo De Bellis nell’intervista realizzata da Simone Bacchetta. (CremonaOggi)
Una stretta collaborazione tra scuola e mondo agroalimentare per far scoprire e toccare con mano agli studenti le bellezze del settore. È ormai alle porte l’inaugurazione della 79esima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, attesa manifestazione con protagonisti bovini italiani e non solo, che si svolgerà dal 28 al 30 novembre. (CremonaOggi)