Juve, il Manchester City pensa a Douglas Luiz?

Juve, il Manchester City pensa a Douglas Luiz?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Manchester City potrebbe pescare dalla Serie A il rinforzo a centrocampo per sostituire l'infortunato Rodri: indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Birmingham Live", danno infatti i "Citizens" interessati a Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della Juventus e della nazionale brasiliana. La Juve sarebbe disponibile a trattare la cessione del brasiliano in caso di buona offerta, ma gli inglesi sembrerebbero essere interessati esclusivamente al prestito del cartellino del giocatore. (Tutto Juve)

Su altri giornali

In che ruolo deve giocare Koopmeiners? L’acquisto principale, l’uomo su cui la Juventus puntava per un salto di qualità del centrocampo è stato spostato tre volte, va bene la duttilità, ma se deve diventarne un perno, non sarebbe meglio avvitarlo da qualche parte? Cambiaso è passato dall’essere una risorsa insostituibile all’essere panchinato senza spiegazioni (pubbliche, private non si sa). (Chiamarsi Bomber)

Come riferisce oggi Tuttosport il Manchester City avrebbe presentato già una prima offerta per arrivare al centrocampista brasiliano ma si tratterebbe di (ilBianconero)

Il Manchester City vuole in prestito Douglas Luiz: la risposta della Juventus Il Manchester City è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo dopo l'infortunio di Rodri e avrebbe individuato in Douglas Luiz uno dei principali obiettivi. (Bianconera News)

"Douglas Luiz al Manchester City: Guardiola lo vuole per sostituire Rodri"

Considerato un panchinaro (quando viene convocato) da Thiago Motta alla Juventus, Douglas Luiz potrebbe lasciare la squadra bianconera a gennaio: dall'Inghilterra rimbalza la notizia dell'interesse del Manchester City, a Pep Guardiola serve un sostituto di Rodri in mezzo al campo. (Fanpage.it)

Il bilancio della prima metà di stagione riporta infatti sole 12 presenze complessive, che hanno visto l'ex Aston Villa partire quasi sempre dalla panchina: 11 invece le mancate convocazioni, dovute a infortuni e gestione dei carichi di lavoro. (Tuttosport)