Il Manchester City vuole in prestito Douglas Luiz: la risposta della Juventus

Il Manchester City vuole in prestito Douglas Luiz: la risposta della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Il Manchester City vuole in prestito Douglas Luiz: la risposta della Juventus Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera non vorrebbe lasciar partire il brasiliano a meno che arrivi un'offerta importante Il Manchester City è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo dopo l'infortunio di Rodri e avrebbe individuato in Douglas Luiz uno dei principali obiettivi. Tuttavia, la Juventus non sembra intenzionata a cedere il centrocampista brasiliano, fermandosi di fronte alla prima proposta ricevuta dal club inglese. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Vlahovic è un leader a gare alterne. (Chiamarsi Bomber)

La Juve sarebbe disponibile a trattare la cessione del brasiliano in caso di buona offerta, ma gli inglesi sembrerebbero essere interessati esclusivamente al prestito del cartellino del giocatore. (Tutto Juve)

Considerato un panchinaro (quando viene convocato) da Thiago Motta alla Juventus, Douglas Luiz potrebbe lasciare la squadra bianconera a gennaio: dall'Inghilterra rimbalza la notizia dell'interesse del Manchester City, a Pep Guardiola serve un sostituto di Rodri in mezzo al campo. (Fanpage.it)

Tuttosport - Juventus, la prima offerta per Douglas Luiz

Douglas Luiz via a gennaio? In casa Juventus, continuano a tenere banco le sorti del centrocampista brasiliano, che tra infortuni e prestazioni sottotono non è riuscito a entrare nelle grazie di Thiago Motta , né tantomeno in quelle dei tifosi. (Tuttosport)

S Luiz, approdato in estate dall'Aston Villa ma che al momento non sta convincendo i bianconeri, complici anche i molteplici infortuni. (ilBianconero)