Douglas Luiz ha trovato un amatore d’eccezione: Guardiola può portarlo al Manchester City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Considerato un panchinaro (quando viene convocato) da Thiago Motta alla Juventus, Douglas Luiz potrebbe lasciare la squadra bianconera a gennaio: dall'Inghilterra rimbalza la notizia dell'interesse del Manchester City, a Pep Guardiola serve un sostituto di Rodri in mezzo al campo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La Juve sarebbe disponibile a trattare la cessione del brasiliano in caso di buona offerta, ma gli inglesi sembrerebbero essere interessati esclusivamente al prestito del cartellino del giocatore. (Tutto Juve)
Douglas Luiz via a gennaio? In casa Juventus, continuano a tenere banco le sorti del centrocampista brasiliano, che tra infortuni e prestazioni sottotono non è riuscito a entrare nelle grazie di Thiago Motta , né tantomeno in quelle dei tifosi. (Tuttosport)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera non vorrebbe lasciar partire il brasiliano a meno che arrivi un'offerta importante Il Manchester City vuole in prestito Douglas Luiz: la risposta della Juventus (Bianconera News)
S Luiz, approdato in estate dall'Aston Villa ma che al momento non sta convincendo i bianconeri, complici anche i molteplici infortuni. (ilBianconero)
Vlahovic è un leader a gare alterne. (Chiamarsi Bomber)