Verona-Inter, i convocati dell’Hellas

Verona-Inter, i convocati dell’Hellas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Sono 28 i giocatori chiamati da Zanetti per la partita con l'Inter Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VALUTAZIONI – Alla vigilia di Verona-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 di domani allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’, non mancano le sorprese. La formazione di Simone Inzaghi per la tredicesima giornata di campionato sembrava ormai quasi del tutto consolidata, ma l’ultima seduta di Appiano Gentile cambia tutte le carte in tavola. (Inter-News)

CAMBI E GESTIONE – Con tante partite in vista, iniziando proprio da Verona-Inter, Simone Inzaghi deve pescare a piene mani nella rosa a sua disposizione per gestire al meglio i propri giocatori. (Inter-News)

Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (fcinter1908)

Verona-Inter, Inzaghi con la Thu-La. Zanetti con Tengstedt: probabili e orari tv

Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. (Sky Sport)

MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. Verona Inter, Zanetti: «Vogliamo fare la nostra partita contro una delle più forti in Europa, su Belahyane…» Le parole del tecnico degli scaligeri (Terzo Tempo Napoli)

Le due squadre giocheranno sabato 23 novembre alle 15 allo stadio Bentegodi, dove i nerazzurri cercheranno di tenere il ritmo delle squadre di testa, mentre gli scaligeri andranno a caccia di un risultato utile nella lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)