Milano, la madre della ragazza investita in piazza Bausan: «È fragile, ho paura anche solo ad abbracciarla»

Milano, la madre della ragazza investita in piazza Bausan: «È fragile, ho paura anche solo ad abbracciarla»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

Da 72 ore sta vicino a un letto d’ospedale. Osserva, prova a rincuorare, aspetta. Vorrebbe coccolare e accarezzare sua figlia. Ma dopo aver vissuto il «terrore» di poterla perdere, ora lotta con la paura anche solo di «abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora». Mariola esce dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano dov’è ricoverata da domenica notte la figlia di 23 anni. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

Spiega di essere ancora “in gravi condizioni. (La Repubblica)

La corsa della Ford Focus, che arrivava da piazza Schiavone, era ripresa impazzita per le strade della Bovisa, incurante dei sobbalzi, dei rallentamenti, delle urla disper… (La Repubblica)

Milano, investita da un'auto e trascinata per 300 metri: la 24enne dovrà essere operata di nuovo

“È stato uno choc fortissimo. Ma l’unica cosa importante è che mia figlia sia viva. (IL GIORNO)

«Ho sentito un botto, ma non mi ero accorto di averle investite». Quella sera, una volta sceso dalla sua auto, ha assistito con le mani nei capelli agli sforzi di poliziotti, passanti, residenti e soccorritori per sollevare la macchina ed estrarre da sotto la vettura la giovane, una 23enne italiana, di professione makeup artist, rimasta incastrata dopo l’urto che l’aveva centrata mentre attraversava sulle strisce con una amica 29enne (che se l’è cavata con contusioni guaribili in sette giorni di prognosi). (Corriere Milano)

Ma dovrà essere sottoposta a nuovi interventi chirurgici per le ferite alla testa, tronco e arti. – È stabile ma sempre in prognosi riservata la ragazza 24enne ricoverata all'ospedale milanese di Niguarda dopo essere stata investita e trascinata per 300 metri, domenica sera a Milano, da un 21enne positivo all'alcoltest. (IL GIORNO)