Il 21enne ubriaco che ha trascinato la ragazza con l’auto: “Non me ne sono accorto”. Dopo lo schianto sui social: vendo biglietto di Sfera

Il 21enne ubriaco che ha trascinato la ragazza con l’auto: “Non me ne sono accorto”. Dopo lo schianto sui social: vendo biglietto di Sfera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Milano – Ai vigili che l’hanno accompagnato negli uffici di via Custodi per denunciarlo, Jacopo P. avrebbe detto: "Non mi sono reso conto di aver investito quelle ragazze". Difficile capire se sia vero oppure no, anche se pare davvero complicato ipotizzare che il ventunenne, che aveva conseguito la patente di guida tre mesi fa, non si sia accorto di aver travolto due amiche di 24 e 29 anni qualche minuto prima delle 22 di domenica e di aver trascinata la più giovane per circa 300 metri, fino a quando è stato bloccato dagli agenti della Volante del commissariato Comasina in piazza Bausan. (IL GIORNO)

Su altre testate

Non era bastato l’urto, non era stata sufficiente la sequenza del volo della prima vittima, una ragazza sbalzata dall’impatto verso il marciapiede, all’angolo tra via Ricotti e via Mercantini, mentre attraversava sulle strisce. (La Repubblica)

È rimasta aggrappata alla vita fino a quando qualcuno non è intervenuto per liberarla, incastrata com’era sotto l’auto che l’aveva investita sulle strisce pedonali insieme a un’amica e trascinata per 300 metri. (Open)

La ragazza era insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e ha avuto conseguenze non gravissime. Per liberarla, gli agenti hanno sollevato l'auto di peso. (MilanoToday.it)

Milano, la madre della ragazza investita in piazza Bausan: «È fragile, ho paura anche solo ad abbracciarla»

Nella giornata di domenica 23 giugno, intorno alle 21.50, una ragazza di 24 anni è stata investita all'incrocio tra via Ercole Ricotti e via Mercantini nella zona Bovisa a Milano. La giovane è stata travolta da un'automobile che l'ha trascinata per trecento metri: il mezzo, guidato da un ventunenne ubriaco, ha finito la sua corsa nel piazzale Baussan perché fermato dagli agenti della Questura di Milano. (Fanpage.it)

Davanti agli agenti della polizia locale, il 20enne che domenica sera ha travolto due ragazze in Bovisa, quartiere alla periferia nord di Milano, trascinandone una per oltre 300 metri fino in piazza Bausan, è sconvolto. (Corriere Milano)

Ma dopo aver vissuto il «terrore» di poterla perdere, ora lotta con la paura anche solo di «abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora». Vorrebbe coccolare e accarezzare sua figlia. (Corriere Milano)