Meloni zittisce il senatore grillino: "Banche? Non venitemelo a spiegare, qual è la differenza tra noi e voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risponde per le rime ai grillini, Giorgia Meloni. E dopo il Pd spianato con una battuta ("La vera impresa di Elon Musk non è la luna, ma averli resi sovranisti") in aula al Senato tocca ai senatori del Movimento 5 Stelle. "Lei mi invita a dimettermi perché i colleghi del M5s evidentemente hanno rinunciato a batterci nelle urne e ora sperano solo nelle dimissioni", replica il presidente del Consiglio alle accuse di un onorevole grillino durante la discussione a Palazzo Madama alla vigilia del Consiglio Ue. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Non vi seguirò mai in questo racconto per cui con chiunque si parli sembra che si stia eseguendo degli ordini. Non lo faccio e non lo farò mai anche se per qualcuno è difficile da comprendere". (Tiscali Notizie)
Giorgia Meloni in Senato per le comunicazioni sul Consiglio europeo smette i toni istituzionali e ingaggia una corpo a corpo con i parlamentari dell'opposizione. "La lente con la quale leggete i fenomi è sempre quella del nemico-amico". (la Repubblica)
Meloni ha allora alzato la voce e ha fatto il verso a chi la criticava, per poi concludere: "Quando uno non l'ha fatto prima di noi, anche no. (la Repubblica)
Scintille in Senato tra il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e gli esponenti del Movimento 5 Stelle dopo la critica della Premier al Super Bonus e l'accusa del senatore del Movimento 5 Stelle Ettore Lichieri a quest'ultima di aver votato il Super Bonus. (Il Sole 24 ORE)
Era partita piano, «scusate per la voce», «dirò poche cose». Nell'Aula del Senato risponde in modo pacato alle cinque domande che le ha posto Matteo Renzi, dalla Siria alla legge di bilancio. (La Stampa)
La bagarre durante la replica di Meloni. Bagarre in Aula al Senato tra Meloni e M5s, Lichieri si auto sospende e esce sbracciandosi 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)