Meloni seppellisce il centrosinistra: "Da voi, anche no", e si scatena il caos al Senato

Meloni seppellisce il centrosinistra: Da voi, anche no, e si scatena il caos al Senato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Meloni seppellisce il centrosinistra: "Da voi, anche no", e si scatena il caos al Senato Un "ua ua ua" seppellisce le opposizioni. Al Senato succede di tutto: la premier Giorgia Meloni è in aula a Palazzo Madama per riferire sull'imminente Consiglio europeo, come già fatto martedì alla Camera. Dal centrosinistra, particolarmente agguerriti Matteo Renzi e gli altri esponenti di Italia Viva, ma si segnalano animi agitati anche tra i banchi di Partito democratico e Movimento 5 Stelle. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, replicando in Senato alle critiche di Mario Monti sul rapporto con Elon Musk."Su Musk dico anche - ha aggiunto - che io da anni dico che c'è un problema se ci sono concentrazioni economiche o grandi piattaforme che hanno fatturati maggiori di diversi stati nazionali, che agiscono senza regole. (Tiscali Notizie)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev La bagarre durante la replica di Meloni. (Il Sole 24 ORE)

Scintille in Senato tra il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e gli esponenti del Movimento 5 Stelle dopo la critica della Premier al Super Bonus e l'accusa del senatore del Movimento 5 Stelle Ettore Lichieri a quest'ultima di aver votato il Super Bonus. (Il Sole 24 ORE)

Meloni, lo show è al Senato. Scintille con il Pd, 5 stelle furiosi

Primo fra tutti Matteo Renzi, ma ne ha anche per i dem Simona Malpezzi e Alessandro Alfieri e perfino per l'ex premier e senatore a vita Mario Monti, fra gli altri. "La lente con la quale leggete i fenomi è sempre quella del nemico-amico". (la Repubblica)

Una reazione sopra le righe, quella della premier in Senato. "A Caivano siamo stati noi a buttare fuori 36 camorristi dalle case occupate della povera gente" ha ricordato Giorgia Meloni nella sua replica, ribattendo al disappunto che si è sentito in aula dai banchi delle opposizioni. (la Repubblica)

L'unico acuto rispet… E, per i primi 10 minuti, in effetti Giorgia Meloni sembra voler smentire il suo solito copione, che vede nelle repliche incendiarie il pezzo forte delle sue comunicazioni in Parlamento. (La Stampa)