Stupro di Palermo, tutti condannati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condannati in primo grado tutti i ragazzi ritenuti colpevoli per lo stupro della ragazza diciannovenne avvenuto il 7 luglio dello scorso anno in un cantiere abbandonato al Foro Italico di Palermo. La violenza era avvenuta sulla giovane completamente ubriaca: si sono accaniti su di lei filmando la violenza di gruppo con un telefono. La sentenza … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
«Non voglio più parlare di questa storia», taglia corto la ragazza di 19 anni vittima dello stupro nel cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo. PALERMO Tutti colpevoli di violenza di gruppo, ma per i sei ragazzi del branco le pene sono meno pesanti di quelle chieste dall’accusa. (ilmessaggero.it)
Ha chiesto scusa per non aver aiutato la vittima la notte della violenza e ha chiesto una sentenza giusta. «Devo essere giudicato per quel che ho fatto, non per ciò che non ho fatto», ha detto ai giudici di Palermo Christian Barone, uno dei sei ragazzi sotto processo per lo stupro di gruppo di una 19enne, abusata a luglio del 2023. (Giornale di Sicilia)
E forse i sei giovani alla sbarra un po' se l'aspettavano, tanto (Secolo d'Italia)
Un quinto imputato ha avuto 6 anni e 4 mesi; il sesto 4 anni e 8 mesi. Per la viole… (L'HuffPost)
Si conclude così l'orribile violenza di gruppo consumatasi nel luglio 2023 in un cantiere abbandonato del Foro Italico, a Palermo, da parte del branco ai danni di una 19enne. Sette stupratori, sette condanne. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia È arrivata la sentenza di primo grado per lo stupro di gruppo avvenuto al Foro Italico di Palermo nel luglio dello scoro anno. (Virgilio)