Giuli debutta in Aula: “Nomine di Sangiuliano? Non mi sento offeso”. Ma rivedrà le sue scelte: “Interverrò sul mancato equilibrio di genere”

Giuli debutta in Aula: “Nomine di Sangiuliano? Non mi sento offeso”. Ma rivedrà le sue scelte: “Interverrò sul mancato equilibrio di genere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ci tengo a sottolineare che non mi sento affatto offeso dalle scelte e dall’azione dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano che mi ha preceduto”. Così il neo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, al suo debutto in Aula rispondendo al Question Time alla Camera dei Deputati in merito alle nomine che l’ex ministro ha firmato poco prima di dimettersi, cioè quelle su cui è montata la polemica relative ai componenti della commissione ministeriale per la concessione di contributi per progetti cinematografici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il neoministro durante il Question Time (LAPRESSE)

L'esponente renziano vuole chiedere conto a Giuli di qualcosa che l'ex presidente del «Maxxi» nemmeno ha fatto, ovvero delle nomine della commissione ministeriale per la concessione dei contributi cinematografici, decise da Sangiuliano poco prima di abbandonare il ministero. (il Giornale)

PASTICCIERE ESPERTO CATERING

L’abbraccio alla Camera con la sorella Ma l'abbraccio più lungo il ministro lo ha dedicato a sua sorella Antonella, storica addetta stampa di Fratelli d'Italia: "C'è prima una sorella d'Italia da salutare... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SETTORE: Turismo e Ristorazione un PASTICCIERE ESPERTO PER CATERING (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)