Giuli, primo giorno da ministro alla Camera: l’abbraccio con la sorella e la revisione delle nomine di Sangiuliano

Giuli, primo giorno da ministro alla Camera: l’abbraccio con la sorella e la revisione delle nomine di Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Accolto tra abbracci e congratulazioni in Transatlantico, il neo ministro della Cultura Alessandro Giuli è arrivato in anticipo, insieme al sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, per rispondere al question time. L’abbraccio alla Camera con la sorella Ma l'abbraccio più lungo il ministro lo ha dedicato a sua sorella Antonella, storica addetta stampa di Fratelli d'Italia: "C'è prima una sorella d'Italia da salutare... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Specchia 12 settembre 2024 In un’intervista sulla Stampa, lo scrittore avverte il neo ministro della Cultura che «il tentativo di egemonia culturale della destra è fallito e non poteva essere altrimenti. (Liberoquotidiano.it)

Il neo ministro Giuli dopo il Question time: "Ho detto tutto quello che avevo da dire" (La Stampa)

Il neo-ministro della Cultura, Alessandro Giuli, sottoporrà le nomine della Commissione cinema, che valuta i film ai quali concedere contributi pubblici, firmate dal suo predecessore Gennaro Sangiuliano poche ore prima delle sue dimissioni, a una "attenta verifica e revisione". (il Dolomiti)

VIDEO Giuli: "Nomine? Non mi sento offeso da scelte Sangiuliano"

SETTORE: Turismo e Ristorazione Il candidato deve aver maturato una solida esperienza nella mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Passo indietro. (Open)

Il neoministro durante il Question Time (LAPRESSE)