Debutto alla Camera per Giuli: "Per nulla offeso dalle nomine di Sangiuliano, interverrò sull'equilibrio di genere"

Debutto alla Camera per Giuli: Per nulla offeso dalle nomine di Sangiuliano, interverrò sull'equilibrio di genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Debutto a Montecitorio per Alessandro Giuli, neoministro della Cultura, che oggi esordisce alla Camera per il question time. L'ex presidente del Maxxi, nominato ai vertici del Mic dopo il passo indietro di Gennaro Sangiuliano, è atteso per il question time. Completo blu scuro con pochette bianca, al suo arrivo (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » DISPONIBILITà IMMEDIATA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’abbraccio alla Camera con la sorella Ma l'abbraccio più lungo il ministro lo ha dedicato a sua sorella Antonella, storica addetta stampa di Fratelli d'Italia: "C'è prima una sorella d'Italia da salutare... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Ci tengo a sottolineare che non mi sento affatto offeso dall'azione e dalle scelte dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano, che mi ha preceduto, ma è proprio tale rispetto che mi induce a dirvi che io per primo, a poche ore dal mio insediamento, venerdì scorso, mi sono posto alcuni degli interrogativi che voi adesso mi avete rivolto, traendo, evidentemente, conclusioni differenti dalle vostre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Giuli: “Nomine Sangiuliano? Non mi sento offeso”

Poi però annuncia, al suo debutto alla Camera nelle vesti di massimo custode della cultura tricolore, che il decreto last minute firmato dal s… (la Repubblica)

Il neoministro durante il Question Time (LAPRESSE)

Così il neo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, al suo debutto in aula rispondendo al Question Time alla Camera in merito alle nomine che l’ex ministro ha firmato poco prima di dimettersi, cioè … (Il Fatto Quotidiano)