Spalletti:" Mai ricevuto telefonate strane e eventualmente so riattaccare.

Spalletti: Mai ricevuto telefonate strane e eventualmente so riattaccare.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Spalletti intervistato dal Tg1 commenta anche la vicenda ultras "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l'ho vista come una cosa nuova. Anche perché, se uno ti chiama e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex capitano dell’Inter, oggi vicepresidente della squadra, ha detto di non aver subito mai pressioni, minacce, intimidazioni e che parlava con i capi della curva, ma sempre in un clima “tranquillo”. È quanto ha detto Javier Zanetti agli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras. (Il Fatto Quotidiano)

Il capo ultrà Marco Ferdico "mi accennò la questione" biglietti per la finale di Champions del 2023 e "io ne parlai con la base della dirigenza", non con Marotta. Lo ha spiegato Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, sentito come teste oggi nell'inchiesta milanese sulle curve. (Tiscali Notizie)

Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, come rivela l'edizione online de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Pagina 2 | "Questi ti prendono a casa": Inter, le pressioni e il battesimo degli ultras

Essere la bandiera del club ti trasforma in «un punto di riferimento», anche per la frangia ultrà del tifo. «Era entusiasta per aver conosciuto “il capitano del Triplete”». (Corriere Milano)

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

Da Romelu Lukaku a Marcus Thuram passando per Achraf Hakimi , Kristjan Asllani , Henrikh Mkhitaryan e Raoul Bellanova . Era una abitudine per la curva nord accogliere i nuovi acquisti dell’ Inter quando arrivavano in città per sottoporsi all’iter tra visite mediche, idoneità al Coni e firme. (Tuttosport)