La Sindaca Ferdinandi in merito l’avviso pubblico dell’Auri per l’incerenitore

La Sindaca Ferdinandi in merito l’avviso pubblico dell’Auri per l’incerenitore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

“L’Amministrazione Comunale si congratula con il nuovo Presidente della Autorità Umbra Rifiuti e Idrico, Dott. Andrea Sisti, con la nuova Vice Presidente Dott.ssa Roberta Tardani e con tutti i sindaci eletti nel consiglio direttivo, ai quali vanno i migliori auguri per le importanti cariche assunte e per un mandato che si confida possa essere proficuo e funzionale a far fronte alle sfide che la Regione Umbria si trova ad affrontare nello sviluppo di politiche costruttive e lungimiranti nella gestione dei fondamentali servizi demandati all’Autorità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

“Si tratta di una progettualità, ha dichiarato la sindaca durante l’assemblea, che solleva in noi enormi criticità e dubbi non solo rispetto alla sua visione complessiva, ma anche in relazione ad aspetti specifici che riguardano la sua realizzazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, incontro a Palazzo Marino (Milano) tra il sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter: da un lato il presidente rossonero Paolo Scaroni, dall'altro l'ad nerazzurro Alessandro Antonello. (Sky Sport)

Proseguono le discussioni in merito al futuro di San Siro, a un mese dalla presentazione del progetto di restyling da parte di WeBuild. Inter e Milan si sono incontrate nuovamente nella giornata di oggi, insieme al sindaco di Milano, Beppe Sala. (Passione Inter)

CF - Incontro a Milano Sala-Antonello-Scaroni per San Siro: confronto di allineamento tecnico

L’argomento al centro delle discussioni è stato il restyling dello stadio San Siro ad opera di WeBuild, per un appuntamento tra le parti terminato intorno alle 12:30. (Calcio e Finanza)

WeBuild ora dice la sua. Sul sito ufficiale della compagnia di costruzioni appare infatti un articolo relativo al progetto di ristrutturazione per lo stadio di San Siro ora nelle mani di Inter e Milan, che dovranno fare le loro valutazioni prima di decidere se accettarlo o proseguire nelle loro intenzioni di costruire le rispettive nuove arene a Rozzano e San Donato. (Fcinternews.it)

Un confronto di allineamento a livello tecnico tra i due club e il Comune di Milano, in attesa di finalizzare le analisi sulla documentazione ricevuta da WeBuild: questo, secondo il sito Calcio e Finanza, il succo dell'incontro avvenuto questa mattina a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan Alessandro Antonello e Paolo Scaroni per fare il punto della situazione sul restyling dello stadio di San Siro. (Fcinternews.it)