WeBuild si espone: "Tre anni per i lavori a San Siro. Sarà riammodernato e conservato il patrimonio storico"

WeBuild si espone: Tre anni per i lavori a San Siro. Sarà riammodernato e conservato il patrimonio storico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

WeBuild si espone. Sul sito ufficiale della compagnia di costruzioni, infatti, è comparso un articolo relativo al progetto di ristrutturazione per lo stadio di San Siro, ora nelle mani di Inter e Milan, che dovranno fare le loro valutazioni prima di decidere se accettarlo o proseguire nelle loro intenzioni di costruire le rispettive nuove arene a Rozzano e San Donato. WeBuild ha spiegato come l'idea per il Meazza nasca dalla volontà di perseguire il concetto di "preservazione di un patrimonio storico e culturale, che anima oggi molti dei progetti di rinnovamento di questi templi dello sport". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la proposta presentata lo scorso giugno da WeBuild, in merito alla ristrutturazione di San Siro, è atteso il riscontro da parte di Inter e Milan che stanno valutando attentamente tutte le opzioni nelle proprie mani. (Passione Inter)

Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, c'è stato un incontro a Milano, presso Palazzo Marino, tra il sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter: da un lato - riporta Sky Sport - il presidente rossonero Paolo Scaroni, dall'altro l'ad nerazzurro Alessandro Antonello. (TUTTO mercato WEB)

Un confronto di allineamento a livello tecnico tra i due club e il Comune di Milano, in attesa di finalizzare le analisi sulla documentazione ricevuta da WeBuild: questo, secondo il sito Calcio e Finanza, il succo dell'incontro avvenuto questa mattina a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan Alessandro Antonello e Paolo Scaroni per fare il punto della situazione sul restyling dello stadio di San Siro (Fcinternews.it)

TS - Milan e Inter, incontro interlocutorio con Sala sulla tempistica dei lavori a San Siro. Nerazzurri a fari spenti sul progetto Rozzano

Incontro interlocutorio a Palazzo Marino tra Sala, Scaroni e Antonello sul tema stadio (Milan News)

WeBuild ora dice la sua. Sul sito ufficiale della compagnia di costruzioni appare infatti un articolo relativo al progetto di ristrutturazione per lo stadio di San Siro ora nelle mani di Inter e Milan, che dovranno fare le loro valutazioni prima di decidere se accettarlo o proseguire nelle loro intenzioni di costruire le rispettive nuove arene a Rozzano e San Donato. (Fcinternews.it)

Secondo lo schema del Comune di Milano le due società dovrebbero diventare poi proprietarie dell'impianto, nel frattempo approfondiranno le risposte ottenute, inserendole nel dossier del progetto presentato da WeBuild (Fcinternews.it)